NEWS

Nuovi prodotti 2017 - Rassegna stampa

Informazioni e aggiornamenti sui nuovi prodotti per il 2017 nell'ultimo numero di Time for Gas in distribuzione al GasShow & Autoservice Expo 2017 a Varsavia il 7 e 8 di Aprile (a seguire, la traduzione dell'articolo in oggetto).

Il Vs partner affdabile ed esperto per i sistemi elettronici

AUTRONIC ha un ruolo importante nel mercato dei dispositivi elettronici per metano e GPL da ormai più di 20 anni. Obiettivo dell'azienda è sempre stato l'affidabilità del prodotto: non solo strettamente in relazione al prodotto stesso, che deve esprimere un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche (e soprattutto) all'aggiornamento del software e dei servizi. L'affidabilità è il principio ispiratore per la gamma di prodotti e servizio del 2017, nati dall'attenzione alle richieste dei clienti e dal mercato.

AJ-400 ARIA 24

  • NUOVO PRODOTTO: una nuova ECU, 24 poli, AJ-400 ARIA 24. Grandi prestazioni ad un prezzo ancora più interessante, per completare la "famiglia" tanto e apprezzata dal mercato grazie al proprio successo.

  • NUOVO SOFTWARE: per questo dispositivo è stato sviluppato un nuovo software, utilizzando una moderna piattaforma, con l'obiettivo di aggiornamenti facili ed estremamente flessibili. Il software è compatibile ed utilizzato per la famiglia completa di ECU AJ-400 ARIA. Un solo software si concretizza in molteplici vantaggi: un solo manuale, un solo training ed una più approfondita conoscenza per un facile e completo utilizzo delle prestazioni per perfezionare le conversioni.

  • NUOVA TARATURA: non solo la taratura tramite mappa dei tempi di iniezione, ma è disponibile, a richiesta, una nuova modialità di calibrazione con RETTA per tutta la famiglia di prodotti. Con la gestione interlacciata, si può passare dall'una all'altra con un semplice clic.

  • NUOVO SISTEMA OPERATIVO: il nuovo software funziona perfettamente con WINDOWS 7, 8, 10 e non solo. La novità per il 2017 è proprio un nuovo software che funzionerà anche con ANDROID. Nella seconda parte dell'anno infatti, sarà disponibile per i clienti, insieme al software, un pacchetto completo di servizi.

Affidabilità significa essere sempre aggiornati e sintonizzati al mercato nel momento giusto con il prodotto giusto: ed Autronic dimostra di essere pronta alla sfida.